Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli ufo… esperienza forte!”, racconto prima di Temptation Island Vip

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Alessia Marcuzzi non vede l’ora di partire con la seconda edizione di Temptation Island Vip. Nel frattempo, intervistata da Alberto Dandolo tra le pagine di “Oggi”, oltre a parlare di questa nuova esperienza lavorativa, si è lasciata andare raccontando dettagli di vita che forse non aveva mai diffuso prima. Sapevate che la conduttrice de L’Isola dei Famosi quando era piccola ha visto gli ufo? Proprio in questa chiacchierata con il buon Dandolo, racconta la sua esperienza con il paranormale.



Alessia Marcuzzi: “Ho visto gli ufo!”

“A cinque anni ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte”, spiega Alessia Marcuzzi nella sua intervista.

Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. – ha aggiunto – Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti”.



Pronta per Temptation Island Vip

Per quanto riguarda Temptation Island Vip invece, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, la scorsa settimana ha dichiarato: “Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare”.