logo

Alessandra Amoroso e lo “scippo” a Chiara Ferragni, Gazzelle fan speciale: i retroscena di Sanremo 2024

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-06

Quando si parla del Festival di Sanremo 2024, non ci sono solo gli artisti e le canzoni al centro dell’attenzione. I veri fan della kermesse, infatti, attendono con trepidazione la ‘settimana santa’ per fare incetta di gossip e retroscena croccantissimi.  I retroscena del Festival di Sanremo 2024 E chi, meglio di Dagospia, può assolvere perfettamente …

spinner

Quando si parla del Festival di Sanremo 2024, non ci sono solo gli artisti e le canzoni al centro dell’attenzione. I veri fan della kermesse, infatti, attendono con trepidazione la ‘settimana santa’ per fare incetta di gossip e retroscena croccantissimi. 

I retroscena del Festival di Sanremo 2024

Retroscena Sanremo 2024

E chi, meglio di Dagospia, può assolvere perfettamente a tale ingrato compito? Ecco allora che Giuseppe Candela e Alberto Dandolo, in coppia, hanno affilato le loro penne per svelarci alcuni retroscena di Sanremo 2024.

Si parte subito dagli ospiti in arrivo a poche ore dall’esordio della kermesse canora in partenza questo martedì 6 febbraio:

Si rinnova la sinergia tra il Festival di Sanremo e Rai Fiction. Una vetrina con milioni di spettatori utilissima per lanciare i nuovi prodotti. Chi arriverà al Teatro Ariston? Farà ritorno in Riviera per il lancio di “Gloria” l’amatissima Sabrina Ferilli, saliranno sul palco le giovani star di Mare Fuori, Leo Gassmann che vestirà i panni di Califano, il “doc” Luca Argentero, Claudio Gioè, Edoardo Leo e il cast della fiction Mameli.

C’è però anche un’ospitata che avrebbe fatto storcere il naso al leader leghista, Matteo Salvini (ma che peccato!). Si tratta di Rosa Chemical. Ecco cosa si legge in merito:

Rosa Chemical, dopo le note scenette con Fedez dello scorso anno, farà ritorno domani sera a Sanremo. Una notizia che non è andata giù alla Lega di Matteo Salvini. Il cantante, quota Friends&Partners, ha bisogno di un rilancio dopo l’appannamento mediatico e per lui è stato trovato un posticino in Piazza Colombo, palco gestito anche da Rai Pubblicità.

A proposito di Fedez, Chiara Ferragni è stata messa al corrente della decisione di Alessandra Amoroso? La cantante salentina, al suo debutto sanremese, ha scelto il parrucchiere dell’influencer per farsi accompagnare durante questa sua emozionante esperienza:

La debuttante e lanciatissima Alessandra Amoroso ha deciso di “rubare” per una settimana a Chiara Ferragni il suo make up artist Manuele Mameli.

Retroscena anche su Gazzelle, che ha indossato i panni del fan speciale di una Vip assente all’Ariston:

Sono giorni difficili per la coscia lunga della sinistra italiana. Alba Parietti è rimasta senza poltrona, dopo anni di onorata carriera. Ma sono cambiati i tempi, è in atto una vera e propria corsa ai posti in prima fila tra dirigenti, volti di rete e primedonne (si fa per dire) del piccolo schermo. Avvisate la Pariettona che può consolarsi con una dichiarazione “d’amore” arrivata da uno dei cantanti in gara Gazzelle che l’ha definita “icona assoluta”.

Potrebbe interessarti anche