logo

Aldo, Giovanni e Giacomo shock: il celebre trio si separa? Ecco le parole di Baglio poco tempo fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-28

Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero in piena crisi. Questo è quanto si legge su Novella 2000, che ipotizza un prossimo scioglimento del trio comico insieme dal 1985. Le cause? Secondo il giornalista Carlo Mondonico, la colpa di questa brusca rivoluzione sarebbe legata a un difficile rapporto tra Aldo Baglio e Giovanni Storti. A quanto pare …

article-post

Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero in piena crisi. Questo è quanto si legge su Novella 2000, che ipotizza un prossimo scioglimento del trio comico insieme dal 1985. Le cause? Secondo il giornalista Carlo Mondonico, la colpa di questa brusca rivoluzione sarebbe legata a un difficile rapporto tra Aldo Baglio e Giovanni Storti. A quanto pare sarebbe una questione di imposizione di proprie idee a discapito di quelle degli altri due componenti del trio comico, come andrà a finire questa spinosa questione?

Aldo, Giovanni e Giacomo shock: il celebre trio si separa?

Per il momento queste, sono solo voci a cui non sono seguite (attualmente) delle conferme ufficiali. Carlo Mondonico, che ha lanciato l’indiscrezione bomba sulle pagine del settimanale di gossip, racconta che sarebbe Giovanni quello dei tre ad imporre le sue scelte mentre Aldo non vorrebbe rinunciare ad esprimere il suo estro creativo. Così Giacomo, che è sempre quello che ha sopportato ed è stato tollerante, deve continuamente fare da paciere cercando di evitare la divisione.

Fine del tour e del trio?

Il trio ha terminato nel 2016 il trionfale tour teatrale “The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live” (37 repliche sold out), mentre alla fine dello stesso anno è uscito al cinema il loro ultimo film “Fuga da Reuma Park”. Agli inizi di giugno, in occasione dell’Etna Comics, Aldo ospite della manifestazione siciliana dedicata ai fumetti si era lasciato andare a qualche considerazione personale sullo stato di salute del trio comico: “Il rapporto con i miei colleghi è sempre di fratellanza e amicizia”, aveva dichiarato Aldo.

Le parole di Aldo

Di seguito, il comico aveva anche precisato: “Da quando ci siamo accasati si è chiaramente spezzato quel gioco che avevano tempo prima”. “Le famiglie – ha poi continuato – ti portano ad allontanarti e facciamo pensieri diversi sulla vita. Si è condizionati più dal nucleo familiare e non dalla vita e le amicizie che ci si porta dietro”. “L’amicizia cambia ma resta – ha aggiunto Aldo – il rapporto con Giacomo e Giovanni è sempre di affetto ma è più importante la mia famiglia e la loro in questo momento”.

Potrebbe interessarti anche