Alberto De Pisis ringalluzzisce subito le dinamiche del GF Vip: “Provo attrazione per lui…”, ecco di chi si tratta

Categorie: REALITY SHOW

Alberto De Pisis, sulla carta è il concorrente meno conosciuto di questo Grande Fratello Vip 7, ma senza ombra di dubbio sarà tra i personaggi più amati di questa settima edizione.



Alberto De Pisis prova attrazione per un concorrente del GF Vip 7

L’influencer, chiacchierando con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, ha svelato già di provare attrazione fisica per Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne che già sente la mancanza della sua fidanzata.

“E’ l’unico che si avvicina al mio genere. Io lo adoro… verace! E’ un bonaccione. Sai che non ci ho ancora parlato perché mi mette soggezione? Io alla fine sono timidino. Chi c’è? Antonino… poi? Attilio, George è troppo giovane, ha 20 anni…”, ha affermato Alberto.



ECCO IL VIDEO.

Luca sente la mancanza della fidanzata

Triste risveglio per Luca Salatino. Confidandosi con Antonino e Amaurys ha confessato di sentire la forte mancanza della fidanzata.

La mattina e la sera sono i momenti in cui maggiormente avverte la distanza ma, anche su suggerimento dei suoi compagni, prende consapevolezza: sa che la sua ragazza è contenta di vederlo lì e non deve rovinarsi l’esperienza.

“È bella questa cosa perché vuol dire che sei innamorato” afferma Luca riferendosi a se stesso. “Le stai dando un regalo stamattina” gli dice AntoninoIo lo trovo romantico”. Goditi queste lacrime” aggiunge Amaurys.