Alba Parietti aggiusta il tiro: “Nei programmi di Barbara d’Urso per pagarmi le ville?”, il chiarimento online

Categorie: VIP

Alba Parietti, proprio in queste ore, è stata protagonista di una battuta tirando in ballo Barbara d’Urso e la sua presenza come opinionista nei salotti televisivi che, fino a qualche anno fa, diceva di disprezzare profondamente perché trash.



Alba Parietti aggiusta il tiro: “Nei programmi di Barbara d’Urso per pagarmi le ville?”

Dopo la sua risposta al follower che le domandava per quale motivo andasse nei salotti della d’Urso, Alba Parietti è stata costretta ad intervenire nuovamente, precisando il suo punto di vista:

Io ho il massimo rispetto di Canale 5 e di Barbara D’Urso e vado con piacere ogni domenica a Live – Non è la D’Urso. Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado a da lei per soldi, (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro, non un passatempo) per esibizionismo e cattiverie simili, volgari, sul mio lavoro mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento.



Quella di Alba Parietti sarebbe stata solamente una battuta giocosa e, infatti, non ci sarebbe nessuna villa da mantenere:

Per il gusto del gioco. Una battuta di spirito ovviamente. Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartamenti a Ibiza e Courmayeur. Avrei potuto dire ‘Devo mantenere 3 amanti’, per gioco, mi sembrava evidente fosse un modo per sdrammatizzare e come sempre il sito, il solito, ha pensato bene di metterci veleno e mistificare. Io sono onorata di lavorare in un momento così duro e difficile per il paese con Mediaset e ho il massimo rispetto dell’amica e collega Barbara d’Urso.



Trovo questi continui attacchi e mistificazioni davvero pretestuosi e cattivi. Hanno solo la volontà di mistificare e danneggiare. Era una battuta evidentemente, venuta bene o male ma evidentemente una battuta. Non possiedo ville in questi posti e se qualcuno ha interpretato quella che era in modo evidente una battuta me ne scuso. Grazie.