Alba Parietti, amica le ha “scippato” fidanzato: doppio tradimento (e un solo perdono)

Categorie: VIP

Alba Parietti si è raccontata tra le pagine di Oggi, svelando dettagli inediti della sua vita privata. La conduttrice ha svelato un doloroso momento del passato, quando una amica a lei molto cara, si sarebbe innamorata dal suo compagno dell’epoca, portandosi a casa una doppia delusione.



Alba Parietti, doppio tradimento: “posso perdonare solo una debolezza”

Per Alba Parietti il “doppio” perdono sarebbe stato particolarmente difficile da digerire: “Io posso perdonare tutto. Per esempio, un’amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo… Il tradimento c’è stato, se così lo si può chiamare. Ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona”.

Dopo il tradimento, nonostante i tentativi di recuperare il suo rapporto d’amore, non c’è stato niente da fare: “Chiaramente non è stato più un mio fidanzato, anzi è stata la conferma che non lo poteva essere”.



E dell’attuale vita sentimentale Alba Parietti ha raccontato:

Frequento delle persone, non sono diventata una santa, ma ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari tu stessa.