logo

Alba Parietti ricorda Luana, morta dopo incidente stradale: fidanzata del figlio, straziante ricordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Alba Parietti ha condiviso su Instagram un post dedicato a Luana, fidanzata del figlio Francesco Oppini, morta tragicamente quando aveva appena 25 anni. Per colpa di un incidente stradale, la ragazza ha perso la vita lasciando un grande vuoto nel cuore dell’opinionista che – quindi – ha voluto ricordarla con grande affetto tramite social. Alba …

article-post

Alba Parietti ha condiviso su Instagram un post dedicato a Luana, fidanzata del figlio Francesco Oppini, morta tragicamente quando aveva appena 25 anni. Per colpa di un incidente stradale, la ragazza ha perso la vita lasciando un grande vuoto nel cuore dell’opinionista che – quindi – ha voluto ricordarla con grande affetto tramite social.

Alba Parietti ricorda Luana: fidanzata del figlio morta dopo un incidente

Alba Parietti ha rivolto un dolce pensiero a Luana, morta per colpa di un incidente stradale 13 anni fa.

Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006. Era il giorno del tuo venticinquesimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta, trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso, con la tua bellezza, con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre, il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco, mio figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto riuscì a dare conforto e consolare.

Dopo avere provato un dolore tanto forte e intenso, Alba Parietti ha raccontato di aver compreso cosa sia l’inferno:

Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore, lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente, generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca, tua madre, ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace, amore. Indimenticabile tesoro, adorata Luana, nei miei occhi per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006 . Era il giorno del tuo 25 esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso , con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco , mi figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare . Quel giorno e nei giorni , nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita . Tutto sembrava così inutile .Ma tu sarai sempre Luana bellissima , dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata . Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro , adorata Luana ❤️nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Potrebbe interessarti anche