logo

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni: è nato il primo figlio di Cristel Carrisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

In apertura della finalissima di The Voice of Italy il coach Al Bano Carrisi ci ha tenuto a dare una bella notizia: la figlia Cristel ha partorito e quindi lui e Romina Power (tornati ultimamente in ottimi rapporti) sono diventati per la prima volta nonni. Queste le sue parole “Riflettevo che la parola nonno ripete …

article-post

In apertura della finalissima di The Voice of Italy il coach Al Bano Carrisi ci ha tenuto a dare una bella notizia: la figlia Cristel ha partorito e quindi lui e Romina Power (tornati ultimamente in ottimi rapporti) sono diventati per la prima volta nonni. Queste le sue parole “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”. Il bambino è nato a Zagabria, capitale della Croazia e terra d’origine del padre Davor Luksic.

Al Bano e Romina sono diventati nonni

Nel corso di una intervista rilasciata qualche settimana fa alla rivista Grand Hotel aveva rivelato che intende essere un nonno “magico” per il nipote e che intende raccontargli tutto della sua vita: dai suoi viaggi in giro per il mondo fino alle esperienze che lo hanno portato a conoscere ben tre santi. Ma nemmeno una canzone? “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare”, assicura Al Bano.

“Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”. Il bambino è nato il 10 maggio, mentre Al Bano compie gli anni il 20 maggio e il bisnonno del bambino, Tyrone Power il 5 maggio.

Chi è Davor Luksic?

Il padre del bambino è Davor Luksic, imprenditore cileno-croato che Cristel ha conosciuto 6 anni fa a New York e con cui si è sposata il settembre del 2016. Le nozze, con più di 200 invitati, sono state celebrate a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo.  Ma tra i 200 invitati mancava Loredana Lecciso, all’epoca ancora compagna del padre Al Bano.

Potrebbe interessarti anche