logo

Al Bano e Romina Power nonni bis: Cristel Carrisi ha partorito, è nata Cassia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-12

Al Bano e Romina nonni bis. Cristel Carrisi è diventata mamma per la seconda volta. La terzogenita dell’ex coppia di cantanti ha dato alla luce la seconda figlia in una clinica della Croazia, dove abita con il marito. Secondo le primissime indiscrezioni, la bambina dovrebbe chiamarsi Cassia anche se la Carrisi e Davor Luksic non avrebbero …

article-post

Al Bano e Romina nonni bis. Cristel Carrisi è diventata mamma per la seconda volta. La terzogenita dell’ex coppia di cantanti ha dato alla luce la seconda figlia in una clinica della Croazia, dove abita con il marito. Secondo le primissime indiscrezioni, la bambina dovrebbe chiamarsi Cassia anche se la Carrisi e Davor Luksic non avrebbero rilasciato dichiarazioni in merito. La conferma della nascita della bimba è arrivata da nonna Romina che ha condiviso la sua gioia con i tantissimi estimatori.

Al Bano e Romina nonni bis, Cristel Carrisi ha partorito

Cristel Carrisi e Davor Luksic amano vivere la loro vita molto lontani da telecamere, gossip e paparazzi. Ecco perché anche i genitori, rispettano la loro scelta con la massima privacy. Per festeggiare la nascita della nipotina quindi, proprio Romina Power ha condiviso solamente una tenera fotografia della manina della bimba: “Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita”.

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati il 3 settembre del 2016, nella splendida cornice di Lecce. A maggio del 2018, è nato il primogenito Kay. In quella circostanza, a dare l’annuncio del suo arrivo era stato nonno Al Bano Carrisi nel corso di una puntata di “The Voice of Italy 2018”.

L’annuncio di Al Bano, nonno per la prima volta

“Sono nonno per la prima volta grazie a mia figlia. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”, aveva annunciato Al Bano Carrisi. Lo scorso febbraio, Cristel ha rilasciato un’intervista tra le pagine del settimanale Gente comunicando di essere incinta per la seconda volta: “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kay avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

Potrebbe interessarti anche