logo

Al Bano e Romina di nuovo insieme: dal 22 gennaio alla conduzione di Così lontani così vicini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-20

Il 22 gennaio sarà una data importante per tutti i fan nostalgici della coppia Al Bano Carrisi e Romina Power. I due, infatti, torneranno nuovamente insieme, almeno nel lavoro, entrambi alla conduzione dello show targato RaiUno: Così lontani così vicini. Per sei puntate, ogni venerdì Al Bano e Romina ci condurranno fino al prossimo 4 …

article-post

Il 22 gennaio sarà una data importante per tutti i fan nostalgici della coppia Al Bano Carrisi e Romina Power. I due, infatti, torneranno nuovamente insieme, almeno nel lavoro, entrambi alla conduzione dello show targato RaiUno: Così lontani così vicini. Per sei puntate, ogni venerdì Al Bano e Romina ci condurranno fino al prossimo 4 marzo in un viaggio all’insegna delle emozioni e dei sentimenti. La trasmissione si baserà sul racconto di persone intenzionate a ritrovare una persona cara che non hanno mai incontrato o che non vedono da molto tempo.

La struttura del programma resterà, dunque, invariata: Al Bano e Romina inizieranno il loro viaggio raccogliendo alcuni dettagli utili che li porteranno dritti al destinatario della missiva. Solo dopo averlo trovato gli sveleranno il motivo della sua ricerca con il nome di chi lo sta cercando. Solo dopo l’ok del destinatario si potrà procedere con l’incontro in un luogo desiderato. Al Bano e Romina non potevano che rappresentare la coppia perfetta per sottolineare l’importanza di un ricongiungimento dopo un lungo distacco.

“Romina ha la sensibilità giusta per condurre una trasmissione di questo genere”, ha dichiarato Al Bano, come riporta l’ultimo numero di Nuovo Tv, aggiungendo: “Quando ho saputo che mi avrebbe affiancato sono stato felicissimo perché con lei ho un affiatamento che non potrei avere con nessuna altra partner”.

Queste parole, ovviamente hanno fatto la felicità dei fan della storica coppia, i quali ancora sperano in un loro ritorno di fiamma. Sono gli stessi i quali non hanno mai creduto in un loro riavvicinamento solo per fini economici. Chissà se la nuova esperienza televisiva che li vedrà nuovamente insieme sarà l’anticipo di un loro ricongiungimento anche sentimentale. Non è passata inosservata, infatti, l’affermazione di Romina la quale di fronte a questa ipotesi si è limitata a replicare: “Se tornerò non Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo!”.

Potrebbe interessarti anche