Al Bano Carrisi: “Sono tornato con Loredana Lecciso! Romina? E’ qui a Cellino, ma…”

Categorie: VIP

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme. La coppia sta passando la quarantena a Cellino San Marco e, nello stesso posto (ma a debita distanza), c’è anche la ex moglie Romina Power. Il cantante però, ha voluto fare delle precisazioni visti i rumorosi gossip delle ultime settimane.



Romina Power su Instagram: “Quarantena a Cellino San Marco”

Torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena.

Al Bano: “Sono tornato con Loredana Lecciso”

Dopo le parole della ex moglie, Al Bano raggiunto dal settimanale DiPiù, ha dovuto fare alcune precisazioni:



Sono tornato con Loredana Lecciso, le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’. Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze.

Al Bano, intervistato per Radio2 nel corso de “I Lunatici”, ha anche raccontato del gesto fatto per il personale sanitario del policlinico di Bari, cantando fuori dalle finestre dell’hotel dove i medici e gli infermieri stanno trascorrendo la quarantena:



Cantavo dietro alle finestre, loro vedevano me ma io non vedevo loro. Io cantavo e loro rispondevano alle mie battute. È stato veramente toccante.