Aida Nizar smentisce di essere stata arrestata: calunnie e fake news? Lei dice di sì

Categorie: Gossip
Tag:

Aida Nizar smentisce di essere stata arrestata. Proprio in queste ore, l’agghiacciante notizia: minacce con un coltello al compagno e polizia a casa e poi in manette verso la centrale. Tutta una bufala? Lei dice di sì e parla di calunnie sul suo account di Instagram.



Aida Nizar smentisce l’arresto: “Calunnie, con i delitti non si gioca”

Calunnie, ma io mi sto già difendendo da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto di no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Adoro la mia vita.

Effettivamente non posso impedire che parlino male di me e mi calunnino…Quello che però posso ottenere è impedire che questo mi interessi…Perché chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore, ma non accetto le bugie perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione.



La mia perla di saggezza di oggi: “Si può ingannare tutto qualche volte e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tutto il mondo per tutto il tempo”.

Dopo le sue dichiarazioni, a questo punto, attendiamo con ansia anche la replica del suo ex compagno. Ma tutti quelli che adorano la vita come lei, stanno credendo alla sua buona fede… giusto?



Live NonèLa Durso Aida Nizar GIF from Livenonèladurso GIFs