Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli e lo asfalta in maniera perfetta: “Stai zitta non me lo dici!”

Categorie: VIP

Dopo l’uscita di Giancarlo Magalli che, offeso nel profondo per una battuta, ha risposto ad Adriana Volpe invitandola a stare zitta per via degli ascolti bassi di Ogni Mattina (cliccate per credere), oggi, la ex gieffina ha letteralmente asfaltato il conduttore de I Fatti Vostri.



Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Stai zitta non me lo dici!”

Prima di iniziare vorrei fare una replica… una replica a un messaggio che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi prontamente ha tolto. In questo messaggio c’era un gesto, dove si dice ‘Stai zitta”.



Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei riuscito, e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa avventura con una squadra in cui credo. E tu, caro Giancarlo, dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne, e questo non te lo permetto.

Adriana Volpe, anche in questa occasione, si è dimostrata una grande donna, una professionista onesta, rispettosa e capace. Le auguro di avere numerosi successi professionali perché si merita veramente il meglio.