logo

Giancarlo Magalli lancia un dardo infuocato ad Adriana Volpe: “Farebbe meglio a stare zitta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Adriana Volpe in queste ultime settimane è arrivata su TV8 conducendo Ogni mattina, il nuovo programma in coppia con Alessio Viola. Ieri, in occasione del compleanno di quest’ultimo, la ex gieffina facendo gli auguri, ha lanciato una frecciatina a Giancarlo Magalli che è immediatamente intervenuto sulla questione. Giancarlo Magalli lancia una frecciatina ad Adriana Volpe: …

article-post

Adriana Volpe in queste ultime settimane è arrivata su TV8 conducendo Ogni mattina, il nuovo programma in coppia con Alessio Viola. Ieri, in occasione del compleanno di quest’ultimo, la ex gieffina facendo gli auguri, ha lanciato una frecciatina a Giancarlo Magalli che è immediatamente intervenuto sulla questione.

Giancarlo Magalli lancia una frecciatina ad Adriana Volpe: “Farebbe meglio a stare zitta”

Giancarlo Magalli ha risposto alla ex collega lanciandole una frecciatina e tirando fuori gli ascolti particolarmente bassi di “Ogni Mattina”. Ma cosa è successo ieri? Adriana Volpe nel salutare i telespettatori ha annunciato:

Oggi è il 6 luglio ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri! Tu festeggi 45 anni, che bello!

Il giornalista quindi l’ha ironicamente rimproverata ricordandole che già un’altra volta rivelò in tv l’età di un collega (proprio Giancarlo Magalli), e tutti sappiamo come andò a finire…

“Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! Già una volta hai fatto un casino a dire l’età…” scherza Alessio Viola, e Adriana Volpe fa mea culpa: “Cioè, sono recidiva dici? Ho capito: con gli uomini non si può fare!”.

Permaloso come non mai, Giancarlo Magalli ha immediatamente risposto parlando degli ascolti. L’ultima puntata di Ogni Mattina si è portata a casa 9.000 spettatori e lo 0,9% di share.

Ascolti flop che hanno provocato la reazione del conduttore che ha pubblicato un post scrivendo “0,9%” (lo share del programma) aggiungendo una emoji di una faccina che invita a fare silenzio. Poi Magalli ha scritto nei commenti:

Chi deve capire capisce.

E rispondendo ad un utente ha aggiunto:

Non sto gioendo. Dico che forse sarebbe meglio star zitta.

Arriverà la replica di Adriana Volpe?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è proprio il caso di dire “ci vuole calma e sangue freddo, calma… yeah 🎼 ” #noonelikeyou @heartandsoulstyle.it #heartandsoulstyle #adv #lucadirisio

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche