Adriana Volpe: “Denver non ha corteggiato nessuno”, poi parla di Magalli e il futuro a Mediaset

Categorie: VIP

Adriana Volpe intervistata su Instagram dall’account ufficiale di Chi, ha raccontato alcuni dettagli sulla sua attuale vita dopo l’uscita “forzata” dalla Casa del Grande Fratello Vip per via della morte del suocero (cliccate qui per conoscere gli ultimi dettagli).



Adriana Volpe contro Antonio Zequila

Nell’ultima puntata un Antonio Zequila cercava i punti deboli di un Sossio ed è lui che è risultato debole, non Sossio, perché avere una persona che cerca di evidenziare le tue debolezze che persona meschina sei? Ti torna tutto indietro, perché la gente capisce chi sei.

Il feeling con Denver e il rapporto con il marito Roberto Parli

Denver non ha corteggiato nessuno, era in feeling con me come con Paola e con Sara e lui si è trovato privilegiato perché la camera era tutta al femminile; è un ragazzo speciale perché nella vita è cosi, non ha costruito niente ed è una persona garbata e sensibile…



Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo.

Il pensiero su Magalli e il futuro televisivo a Mediaset

La prima volta che io e Giancarlo abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I fatti vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio. Quando hanno riaperto I fatti vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto: “Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi”.



Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi. Oggi non voglio più guardare al passato. Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio neppure uno di condoglianze.

Adriana Volpe ha confessato anche il prossimo futuro a Mediaset e non in Rai:

Il futuro televisivo sarà sicuramente con Mediaset, in Rai ho avuto dei grandissimi maestri ma mi auguro di adesso di avere una opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia.