Adaline – L’eterna giovinezza, film oggi su Canale 5: trama e video trailer

Categorie: Film in Tv

Adaline – L’eterna giovinezza è il film proposto questa sera da Canale 5 nel prime time di sabato 12 ottobre, a partire dalle ore 21.20 circa. La pellicola è diretta da Lee Toland Krieger e vanta nel cast nel ruolo di protagonisti Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Adaline, il cui genere è un mix perfetto tra drammatico, sentimentale e fantastico.



Adaline – L’eterna giovinezza, film in TV oggi su Canale 5

Al centro della storia Adaline Bowman, una donna, classe 1908. Dopo essersi sposata con un giovane ingegnere ha una figlia di nome Flemming. Il marito però muore pochi anni dopo il matrimonio e 10 mesi dopo la prematura scomparsa Adaline, all’epoca 29enne, ha un incidente in auto dal quale ne esce miracolosamente salva: grazie ad una particolare condizione neurologica, si verifica l’arresto del naturale invecchiamento delle sue cellule. La donna è quindi destinata all’eterna giovinezza. Per tale ragione però Adaline è costretta a cambiare residenza ogni dieci anni, quindi non può vivere il rapporto con sua figlia, che vede invecchiare pian piano.

La sua è anche una vita di segreti durante la quale non mancheranno una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di solitudine, trovi l’amore e il coraggio, necessari a vivere appieno…



Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5.