Achille Lauro, X Factor 2019: “Su Anastasio ho sbagliato”, il retroscena un anno dopo

Categorie: MUSICA

Ala vigilia dell’esordio di X Factor 2019, da oggi in diretta con i fatidici Live, Achille Lauro ha regalato un retroscena inedito in merito ad un consiglio che lo scorso anno diede a Mara Maionchi e di cui, alla luce dei fatti, si è detto pentito. Proprio Achille Lauro, da stasera, sarà insieme a Pilar Fogliati il padrone di casa dell’Extra Factor che da questa edizione cambia veste per trasformarsi in un vero e proprio late night show.



Achille Lauro e il consiglio sbagliato dato a Mara Maionchi

A margine della conferenza stampa dei live di X Factor, Achille Lauro ha parlato con i giornalisti ai quali ha anche rivelato un aneddoto relativo a quanto accaduto nella passata edizione. “Anastasio a me non sembrava adatto per un percorso come X Factor, però poi mi sono sbagliato”, ha detto.

“X Factor l’ho sempre visto come una cosa da popstar mentre Anastasio è vicino al mio mondo”, ha proseguito, commentando il consiglio che lo scorso anno diede a Mara Maionchi alla quale motivò le ragioni per le quali sarebbe stato meglio non scegliere il rapper che poi si è rivelato il vincitore di X Factor 2018.



“Darei un consiglio a Mara (Maionchi, ndr): di non ascoltare più. Mi piacerebbe come esperienza fare il giudice, ma anche questo ruolo lo amo perché è sopra le parti”, ha chiosato, parlando proprio della nuova veste di conduttore.