Achille Lauro è la Regina Elisabetta I nell’ultimo look a Sanremo 2020 – VIDEO

Categorie: Festival di Sanremo

Achille Lauro torna a sorprendere con il quarto look a Sanremo 2020. Ad ispirarlo, questa volta, è stata la Regina Elisabetta I. E tutti i suoi indizi sparsi sui social in questi giorni si sono concretizzati, serata dopo serata. Il lupo, il fulmine, la maschera, ed infine la corona.



Achille Lauro è la Regina Elisabetta I a Sanremo 2020

Parrucca riccia, camicia trasparente rosa e una base per una gonna. Così Achille Lauro si è presentato sul palco dell’Ariston per l’ultima serata di Sanremo 2020. La spiegazione dell’ultimo look è stata data proprio nel corso della sua esibizione sul suo profilo Instagram ufficiale:

Elisabetta 1 Tudor,



vergine sposa della patria, del popolo, dell’arte e difensore della libertà.

Che Dio ci benedica.



Anche nella finale del Festival di Sanremo 2020, Lauro ha voluto difendere l’arte e la libertà. E noi lo ringraziamo per le sue quattro performance di altissimo livello in cui si è mostrato “nudo”, come un’anima ribelle, come opera d’arte, sempre all’insegna della libertà.

Posizione in classifica

Achille Lauro si è classificato nono nella prima serata, sedicesimo in quella delle cover, risultando diciottesimo nella prima classifica generale e poi al nono posto dalla sala stampa di Sanremo 2020. Attualmente all’undicesimo posto il podio della settantesima edizione della kermesse è lontano ma quello del nostro cuore lo ha già occupato dal suo debutto all’Ariston.