logo

A Domenica Cinque, Carmela incontrerà le presunte ex di George; a Domenica In si parlerà ancora di Sanremo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-28

Consueto appuntamento con i due contenitori della domenica pomeriggio, rispettivamente su Canale 5 e RaiUno: Domenica Cinque e Domenica In. Dalle 14:00, su Canale 5, Barbara D’Urso aprirà il suo spazio con i fatti di cronaca, partendo proprio dalle numerose polemiche sollevate dal caso del gruppo Facebook “giochiamo al bersaglio con i bambini down” e …

article-post

Consueto appuntamento con i due contenitori della domenica pomeriggio, rispettivamente su Canale 5 e RaiUno: Domenica Cinque e Domenica In.

Dalle 14:00, su Canale 5, Barbara D’Urso aprirà il suo spazio con i fatti di cronaca, partendo proprio dalle numerose polemiche sollevate dal caso del gruppo Facebook “giochiamo al bersaglio con i bambini down” e dai maltrattamenti subiti da un ragazzo down da parte dei suoi coetanei. Ovviamente, esperiti e protagonisti scenderanno in campo per discutere circa il triste tema della discriminazione.
Per il momento delle interviste, la conduttrice incontrerà Aida Yespica; sarà poi il turno di Jerry Calà, che dopo aver ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita personale, si cimenterà in un duetto con il figlio Johnny.
Per l’angolo della musica, spazio sarà dato alle canzoni e ad un’intervista con Enrico Ruggeri, dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Ma come sempre, verso la fine della trasmissione, sarà dedicata una buona fetta del programma ai protagonisti di questa decima edizione del reality Grande Fratello, che vedrà, questa volta, scendere in campo la futura signora Leonard, contro tutte le presunte ex fiamme del principe.
A L’Arena di Massimo Giletti, in onda sempre a partire dalle 14:00 sulla prima rete Rai, si continua a parlare di Sanremo, partendo proprio da un sondaggio: “E’ giusto che il vincitore di Sanremo sia scelto dal televoto?”. A discuterne con il conduttore, Cristiano Malgioglio, Maria Giovanna Maglie, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Katia Ricciarelli, Alessandra Barzaghi e Marino Bartoletti, insieme, ovviamente, agli opinionisti fissi, Klaus Davi e Luigi De Maio.
Spazio poi alla fede con Claudio Brosio, in collegamento dalla provincia di Lecce, che affronterà il tema del suo viaggio a Medjugorie.
Pippo Baudo, incontrerà nel suo spazio Domenica In – 7 giorni, l’irriverente Luciana Littizzetto, per poi presentare il film Genitori & Figli. Ospiti, Don Backy e Tony Maiello, due rappresentanti della canzone italiana di ieri e di oggi. L’ospite della fiction, Cristina Capotondi, protagonista di Sissi, la miniserie in onda oggi e domani su RaiUno.

Sarà tra poche ore l’appuntamento con i due programmi pomeridiani della domenica.

Potrebbe interessarti anche