logo

“Tenete a freno la lingua”, Tara Gabrieletto parla del gossip su Cristian Gallella e sbotta sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-07

Ritorno di fiamma tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? Lei pare non avere preso bene questa indiscrezione, che abbiamo evidenziato nelle ultime ore, tanto da sbottare via social. Tara Gabrieletto parla del gossip su Cristian Gallella e sbotta Sarebbe bello se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua. Capisco che …

article-post

Ritorno di fiamma tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella? Lei pare non avere preso bene questa indiscrezione, che abbiamo evidenziato nelle ultime ore, tanto da sbottare via social.

Tara Gabrieletto parla del gossip su Cristian Gallella e sbotta

Sarebbe bello se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua. Capisco che è più facile muoverle a caso o dargli aria ma come ho sempre fatto nella vita se ho qualcosa da dire ci metto la faccia. Quindi siete pregati di farla finita perché non ho intenzione di passare le mie vacanze dietro queste cavolate. Delego direttamente i miei legali.

Il matrimonio tra Cristian e Tara si è concluso lo scorso anno dopo 4 anni dalla sua celebrazione. 

Proprio di recente, per via di un bracciale indossato dalla Gabrieletto con il nome dell’ex marito, si è ipotizzato un loro riavvicinamento che l’ex di Uomini e Donne ha voluto smentire con forza.

Tara Gabrieletto, probabilmente, non avrà apprezzato i commenti social tanto da intervenire a gamba tesa sbottando sulle sue storie di Instagram e invitando gli utenti a tenere a freno la lingua.

Se il riavvicinamento non è veritiero bastava dirlo, mi sembrano un po’ esagerate queste esternazioni di Tara. Del resto il web ha ipotizzato solamente un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Cristian e non mi pare nulla di trascendentale. 

Potrebbe interessarti anche