logo

Stefano De Martino svela di aver sentito Alessia Marcuzzi: “Ecco cosa ci siamo detti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-07

Stefano De Martino, intervistato dal quotidiano Il Giorno, ha parlato di Alessia Marcuzzi, parlando del gossip che li ha coinvolti dopo l’intervista di Belen Rodriguez ospite di Domenica In. Stefano De Martino svela di aver sentito Alessia Marcuzzi Se ho sentito la Marcuzzi? Certo. Siamo grandi amici, e lei – suo malgrado – è entrata …

spinner

Stefano De Martino, intervistato dal quotidiano Il Giorno, ha parlato di Alessia Marcuzzi, parlando del gossip che li ha coinvolti dopo l’intervista di Belen Rodriguez ospite di Domenica In.

Stefano De Martino svela di aver sentito Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino svela di aver sentito Alessia Marcuzzi

Se ho sentito la Marcuzzi? Certo. Siamo grandi amici, e lei – suo malgrado – è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. 

Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…

De Martino, poi, ha anche commentato la battuta di Fiorello dopo l’intervista di Belen:

È arrivata un’ultima ora: Stefano De Martino va alle poste per pagare una multa e copula con tre donne in contemporanea. Stefano De Martino si ferma al semaforo rosso e si accoppia con la donna affianco!

Ecco la sua risposta:

Conosco perfettamente il meccanismo televisivo. È un po’ come il Pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza, ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura.

Potrebbe interessarti anche