logo

Serale di Amici 22, il gesto social di Michele Bravi non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-11

A distanza di circa una settimana dall’inizio del serale di Amici 22, Michele Bravi, uno dei tre giudici del talent show (Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio gli altri due), ha compiuto una mossa social che non è piaciuta al popolo del web che segue attivamente la scuola più amata d’Italia. Serale di Amici 22, il …

article-post

A distanza di circa una settimana dall’inizio del serale di Amici 22, Michele Bravi, uno dei tre giudici del talent show (Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio gli altri due), ha compiuto una mossa social che non è piaciuta al popolo del web che segue attivamente la scuola più amata d’Italia.

Serale di Amici 22, il gesto social di Michele Bravi non passa inosservato

In dettaglio, Michele Bravi ha iniziato a seguire alcuni allievi del serale di Amici 22 (ma anche volti già eliminati dal talent show) escludendone – per forza di cose – altri.

Bravi ha cliccato “segui” negli account di: Federica Andreani, Angelina Mango, Wax e Mattia Zenzola, oltre al ballerino Samuel Antinelli (eliminato prima del serale).

Questa mossa è stata considerata – dai social – come già di parte. Io, personalmente, non ci vedo nulla di male se Michele Bravi abbia già avere delle preferenze ben delineate (tra l’altro seguendo Angelina e Federica, ha dimostrato ancora una volta di essere dalla parte giusta).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Potrebbe interessarti anche