logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 25 novembre: due ritiri dal Grande Fratello e due ex Vippone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-25

Anche in questo sabato, non mancherà l’appuntamento all’insegna di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin a partire dalle ore 16.30. Si tratta del primo appuntamento del weekend all’insegna degli ospiti del programma, pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa: chi saranno i protagonisti della puntata odierna? Ospiti Verissimo, puntata …

spinner

Anche in questo sabato, non mancherà l’appuntamento all’insegna di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin a partire dalle ore 16.30. Si tratta del primo appuntamento del weekend all’insegna degli ospiti del programma, pronti a raccontarsi al cospetto della padrona di casa: chi saranno i protagonisti della puntata odierna?

Ospiti Verissimo, puntata di sabato 25 novembre

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di Verissimo della prima puntata del fine settimana troveremo Gigliola Cinquetti, che scopriremo nell’inedita veste di scrittrice di un’autobiografia dal titolo A volte si sogna. In studio anche il giovanissimo vincitore dell’ultima edizione di Tú Sí Que Vales, il violinista Samuele Palumbo. E con lui anche i conduttori del programma Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La carrellata di ospiti prosegue con un volto amato di Terra amara, l’attore Furkan Palali, che nella soap di Canale 5 interpreta il personaggio di Fikret. E poi ancora, il racconto e le emozioni vissute da Ciro Petrone, l’attore che ha deciso, dopo 70 giorni, di abbandonare la casa di Grande Fratello.

A Verissimo, la storia di una bellissima amicizia, quella tra Laura Freddi e Miriana Trevisan. Ed a proposito del Grande Fratello, anche il primo concorrente che ha deciso di abbandonare l’edizione in corso, ovvero Giampiero Mughini con la moglie Michela.

Infine, la puntata di questo sabato di Verissimo dedicherà uno spazio speciale alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra proprio il 25 novembre.

Potrebbe interessarti anche