logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 7 aprile: Michele Bravi e Tina Cipollari da Silvia Toffanin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-07

Anche Ornella Vanoni tra gli ospiti di Verissimo della puntata di oggi 7 aprile: le anticipazioni

spinner

Silvia Toffanin torna nel pomeriggio di oggi, domenica 7 aprile 2024, con una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti. Musica, attualità, cronaca, televisione: questi gli argomenti che riguarderanno i protagonisti del secondo appuntamento settimanale all’insegna del rotocalco di Canale 5, in onda a partire dalle ore 16:30.

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 7 aprile 2024

Silvia Toffanin, ospiti Verissimo

La padrona di casa di Verissimo si prepara ad accogliere tra i suoi ospiti in studio una figura iconica della musica italiana: Ornella Vanoni. La cantante, che il prossimo settembre compirà 90 anni, ripercorrerà le tappe principali della sua lunghissima carriera e racconterà aneddoti divertenti della sua vita privata. Non mancheranno particolari inediti dei suoi amori, da Gino Paoli a Giorgio Strehler.

Inoltre, Gino Cecchettin, padre di Giulia, la ragazza uccisa a novembre dall’ex fidanzato, presenterà al pubblico il suo libro intitolato “Cara Giulia”, scritto con l’aiuto dello scrittore Marco Franzoso. Michele Bravi, giudice di Amici di Maria De Filippi, sarà presente in studio e parlerà del suo nuovo album, “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tina Cipollari, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, sarà intervistata insieme alla sorella Annarita. Infine, Altan Gördüm, l’attore che interpreta lo spietato Haşmet Çolak nella seguitissima soap turca Terra amara, sarà uno dei volti protagonisti della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche