logo

Ospiti Domenica In: Eleonora Abbagnato, Il Volo e Maria Grazia Cucinotta da Mara Venier, tutti i nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-24

Le anticipazioni di Domenica In della puntata di oggi 24 marzo su Rai1: da Mara Venier anche Edoardo Sylos Labini

spinner

La nuova puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier, avrà anche in questa nuova puntata una carrellata di ospiti di primo livello. L’appuntamento è fissato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 24 marzo alle 14 su Rai 1 e Rai Italia. Ecco chi saranno i protagonisti che chiacchiereranno con Mara Venier

Domenica In, gli ospiti di oggi 24 marzo 2024

Domenica In, Mara Venier

In apertura, tra i primi ospiti di Domenica In di oggi ci sarà il trio musicale Il Volo. I tre artisti faranno un resoconto dei loro primi 15 anni di successi, presenteranno il loro ultimo album “Ad Astra” e si esibiranno con il loro nuovo singolo “Capolavoro” e con la canzone “Grande Amore”, che li ha portati alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2015.

Tra gli ospiti ci sarà anche Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opéra di Parigi, che parlerà della sua carriera e della sua vita personale, oltre a dare un’anteprima dello speciale “Una stella che danza”, che andrà in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Rai 3.

Luc Merenda, attore francese famoso per i suoi film degli anni ’70, presenterà il documentario “Pretendo l’inferno – Ritrat-to di un attore”, di cui è protagonista e che è stato recentemente presentato con successo al Festival di Cinema di Bari.

Maria Grazia Cucinotta, attrice, interverrà per presentare il film “Il meglio di te”, diretto da Fabrizio Maria Cortese e che sarà trasmesso su Rai 1 il 3 aprile.

Non mancherà la musica, con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che si esibirà con il suo nuovo singolo “Pun-tofermo”, oltre a suonare alcuni dei successi della band con la sua chitarra.

Infine, l’attore e regista Edoardo Sylos Labini presenterà la serie “Inimitabili”, una serie di quattro episodi dedicati a personaggi storici, in onda su Rai 3 dal 24 marzo.

Potrebbe interessarti anche