logo

Rossano Laurini e Isal, chi sono il marito e il figlio di Vanessa Incontrada

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-25

Vanessa Incontrada è tornata tra le braccia del marito Rossano Laurini dopo un breve periodo di crisi: ecco tutto quello che sappiamo sulla coppia e Isal, il figlio di 15 anni nato dalla loro lunga storia d’amore. Marito e figlio di Vanessa Incontrada: chi sono Rossano Laurini e Isal Vanessa Incontrada, ai microfoni del podcast …

spinner

Vanessa Incontrada è tornata tra le braccia del marito Rossano Laurini dopo un breve periodo di crisi: ecco tutto quello che sappiamo sulla coppia e Isal, il figlio di 15 anni nato dalla loro lunga storia d’amore.

Marito e figlio di Vanessa Incontrada: Rossano Laurini e Isal, chi sono

Marito e figlio di Vanessa Incontrada: chi sono Rossano Laurini e Isal

Vanessa Incontrada, ai microfoni del podcast Mamma Dilettante con Diletta Leotta, ha ripercorso la sua esperienza da mamma di Isal: “Quando ho scoperto di essere incinta ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo”.

Isal oggi ha 15 anni e le preoccupazioni continuano ad esserci: 

Avendo ora un figlio, capisco cosa diceva e provava mia mamma, le paure e l’apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita.

Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere.

Durante il podcast, Vanessa Incontrada ha parlato anche del rapporto con il marito Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal:

Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Potrebbe interessarti anche