logo

Leo, chi è il fidanzato di Scialpi: nuovo amore dopo il matrimonio finito con Roberto Blasi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-15

Leo è il nuovo fidanzato di Giovanni Scialpi, famoso cantante divenuto molto famoso tra gli anni ‘80 e ‘90. Dopo la fine della storia con Roberto Blasi, il celebre artista originario di Parma ha incontrato l’attuale compagno anche lui al termine del suo matrimonio con una donna. Leo, chi è il fidanzato di Scialpi Ma chi …

spinner

Leo è il nuovo fidanzato di Giovanni Scialpi, famoso cantante divenuto molto famoso tra gli anni ‘80 e ‘90. Dopo la fine della storia con Roberto Blasi, il celebre artista originario di Parma ha incontrato l’attuale compagno anche lui al termine del suo matrimonio con una donna.

Leo, chi è il fidanzato di Scialpi

Leo, chi è il fidanzato di Scialpi

Ma chi è Leo? Dirigente di banca americano di 60 anni, dal suo precedente matrimonio ha avuto due figlie, una di 28 anni e l’altra di 30 anni.

Scialpi e il suo fidanzato stanno insieme dal 2018: “Leo è un uomo maturo, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più”, aveva raccontato tra le pagine di Spy.

Scialpi, proprio in quella occasione, aveva parlato anche dell’ex marito Roberto Blasi:

Ci sono dei problemi tra me e lui. Quello che posso dire è che Leo sono cinque anni che ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso.

Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce.

Leo è anche nonno di una bimba di un paio d’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scialpi (@shalpyscialpi)

Potrebbe interessarti anche