logo

Giulia Salemi e la relazione “tossica” con un ex fidanzato violento: dopo il GF Vip l’intervista a Verissimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Giulia Salemi ospite di Verissimo domani pomeriggio, oltre a parlare dell’esperienza con il Grande Fratello Vip che si è appena conclusa, e la sua bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, confesserà anche delle violenze subite da un ex fidanzato. Giulia Salemi parla della sua relazione “tossica” con un ex violento Nella vita di Giulia Salemi, …

article-post

Giulia Salemi ospite di Verissimo domani pomeriggio, oltre a parlare dell’esperienza con il Grande Fratello Vip che si è appena conclusa, e la sua bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, confesserà anche delle violenze subite da un ex fidanzato.

Giulia Salemi parla della sua relazione “tossica” con un ex violento

Nella vita di Giulia Salemi, uno dei momenti più traumatizzanti è stata la separazione dei genitori, un tema che verosimilmente affronterà anche nello studio da Silvia Toffanin. In un suo libro, Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, ha anche raccontato di avere vissuto una relazione “tossica” con un suo ex fidanzato.

Quest’altro tema verrà affrontato nel corso della sua ospitata di Verissimo in onda domani pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Intervistata da FanPage, l’influencer italo persiana aveva proprio parlato di questo ragazzo:

E’ stato tutto quello che non è amore e che comporta violenza, spero di dare forza a chi ha passato e sta passando qualcosa di simile. Nessuna donna merita di ricevere violenza dal proprio uomo, non è più o meno grave il gesto, può essere uno sputo, uno schiaffo oggi, poi domani diventa qualcosa di peggio.

Tra i suoi più grandi dolori anche il bullismo:

Da piccola avevo gli occhiali rotondi alla Harry Potter, il mono ciglio che mia mamma mi vietava categoricamente di togliere, nera, nera, pelosina, ero un po’ un maschiaccio. Ai miei compleanni veniva poca gente, ai loro non mi invitavano quasi mai. Ora lo racconto ridendo, però fa riflettere l’argomento della diversità, ancora oggi l’integrazione è un argomento delicato, questo è grave. Quando ero piccola mi hanno trattato da diversa e ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata, mi facevano vergognare delle mie origini.

Potrebbe interessarti anche