logo

L’avvertimento di una ex del GF Vip a Giulia Salemi: c’entra Pierpaolo Pretelli (e pure la Gregoraci)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono la coppia più “attenzionata” del Grande Fratello Vip. Tra le pagine del numero di Nuovo attualmente in edicola, anche Patrizia De Blanck ha voluto dire la sua mettendo “in guardia” l’italo persiana. Ex del GF Vip mette in guardia Giulia Salemi da Pierpaolo Giulia dovrebbe stare attenta: Pierpaolo non …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono la coppia più “attenzionata” del Grande Fratello Vip. Tra le pagine del numero di Nuovo attualmente in edicola, anche Patrizia De Blanck ha voluto dire la sua mettendo “in guardia” l’italo persiana.

Ex del GF Vip mette in guardia Giulia Salemi da Pierpaolo

Giulia dovrebbe stare attenta: Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta e quindi dovrà sempre fare i conti con il suo fantasma. Non può aver sostituito Elisabetta in un giorno… Lui sta facendo il gioco del ‘chiodo schiaccia chiodo’.

Ma veramente esiste ancora qualcuno che vuole dare dei consigli ad una coppia oggettivamente nata? Io credo che, a prescindere da quanto possa durare fuori, il sentimento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia veritiero e senza “giochetti” di circostanza.

Parpiglia attacca i Prelemi

In questo programma Pierpaolo Pretelli si è innamorato di Elisabetta Gregoraci, si è rinnamorato della sua ex Ariadna Romero e poi si è innamorato di Giulia Salemi, è un amore da telecamera.

Gli autori quando scelgono per l’80% può andare bene il restante 20% potrebbe andar male. Anche per Giulia è un amore da telecamera, non durerà molto. Conosco la vita della Salemi fuori dalla casa e conosco la vita di Pierpaolo, ricordiamolo è entrato l’ultimo giorno nel cast del Grande Fratello Vip perché al posto suo era stato scelto Simone Susinna.

Potrebbe interessarti anche