logo

Chi è la fidanzata di Piero Barone de Il Volo? Le curiosità sulla vita privata del famoso tenore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Chi è la fidanzata di Piero Barone de Il Volo? Nonostante Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto siano felicemente accasati, pare che il terzo membro del famoso gruppo sarebbe single. Chi è la fidanzata di Piero Barone de Il Volo? Ecco le curiosità sulla vita amorosa Piero Barone ha avuto una relazione con Valentina Allegri, figlia …

spinner

Chi è la fidanzata di Piero Barone de Il Volo? Nonostante Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto siano felicemente accasati, pare che il terzo membro del famoso gruppo sarebbe single.

Chi è la fidanzata di Piero Barone de Il Volo? Ecco le curiosità sulla vita amorosa

Chi è la fidanzata di Piero Barone de Il Volo?

Piero Barone ha avuto una relazione con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Dopo la fine della loro storia, Piero ha avuto un breve flirt con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene

Tuttavia, la loro relazione non è durata a lungo e Veronica Ruggeri è ora fidanzata con Nicolò De Devitiis.

Piero Barone fa parte del gruppo “Il Volo”, il trio di giovani cantanti lirici formati grazie all’intuizione del regista Roberto Cenci in occasione del programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. 

Piero, appena 16enne, ha conosciuto Ignazio e Gianluca proprio durante il talent show. 

Il gruppo ha riscosso un enorme successo oltreoceano, partecipando anche alla cover di “We Are The World” insieme ai più importanti cantanti internazionali nella raccolta di fondi benefica dopo il terremoto di Haiti.

Nonostante le sue relazioni passate, Piero Barone ha dichiarato di essere single durante un’intervista con Silvia Toffanin, all’interno dello studio di Verissimo:

Sono single. L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no. Però sono sicuro che è li fuori da qualche parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Potrebbe interessarti anche