logo

Elodie e il fidanzato Andrea Iannone: anche l’ex Marracash ritrova l’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-17

Elodie e Marracash, una volta inseparabili, ora hanno intrapreso strade diverse nella loro ricerca di felicità. La loro storia d’amore è giunta al termine e, nonostante le speranze dei fan di un ritorno di fiamma, sembra essere definitivamente archiviata. La cantante ha voltato pagina ed è fidanzata da un anno con Andrea Iannone.  Marracash e …

spinner

Elodie e Marracash, una volta inseparabili, ora hanno intrapreso strade diverse nella loro ricerca di felicità. La loro storia d’amore è giunta al termine e, nonostante le speranze dei fan di un ritorno di fiamma, sembra essere definitivamente archiviata. La cantante ha voltato pagina ed è fidanzata da un anno con Andrea Iannone

Elodie, Andrea Iannone e Marracash

Marracash e Iannone: news sull’ex e il fidanzato di Elodie

Da qualche mese Elodie e Iannone convivono e hanno recentemente trascorso una vacanza a Porto Cervo, apparendo affiatati e complici. Nel frattempo, Marracash è stato avvistato a Pantelleria con la sua nuova compagna, Asia Pesenti, e i loro baci appassionati sono stati catturati dai paparazzi.

Elodie ha dichiarato in passato: “Nessun prossimo fidanzato sarà mai alla sua altezza” riferendosi a Marracash dopo la fine della loro relazione. 

Tuttavia, l’arrivo di Andrea Iannone ha segnato un cambiamento significativo nella sua vita. Durante la loro vacanza al mare, Elodie e il fidanzato si sono scambiati tenere carezze e si sono aiutati a salire sugli scogli, dimostrando una grande intesa. 

Marracash sembra essere ormai lontano dai pensieri della cantante, e anche lui ha trovato l’amore altrove con Asia Pesenti

La chimica tra di loro è palpabile, e i loro baci appassionati in riva al mare parlano da soli. Marracash ha commentato la sua relazione passata con Elodie dicendo: “È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano” ma ora sembra aver definitivamente voltato pagina.

Potrebbe interessarti anche