logo

La fidanzata di Gianluca Ginoble è Eleonora Venturini Storaro: ecco chi è, tutte le informazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo: scopriamo tutto di lei e quando è stata confermata pubblicamente la loro bella storia d’amore: tutte le informazioni. Eleonora Venturini Storaro, ecco chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble Eleonora Venturini Storaro è la nipote di Vittorio Storaro, un rinomato direttore della fotografia …

spinner

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo: scopriamo tutto di lei e quando è stata confermata pubblicamente la loro bella storia d’amore: tutte le informazioni.

Eleonora Venturini Storaro, ecco chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro, chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro è la nipote di Vittorio Storaro, un rinomato direttore della fotografia che ha vinto tre premi Oscar per “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”. 

Nata a Roma, Eleonora è laureata in Scienze della Moda e del Costume presso l’Università La Sapienza di Roma e attualmente frequenta il corso di Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano. Lavora come graphic designer.

Eleonora è molto attiva su Instagram, dove condivide scatti che la ritraggono da sola o in compagnia del nonno Vittorio. 

Nonostante sia noto che Gianluca e Eleonora stanno insieme, non si sa come si siano conosciuti o da quanto tempo siano una coppia. 

Tuttavia, anche Eleonora ha voluto condividere la loro prima foto insieme.

Gli ex amori di Gianluca

Gli amori passati di Gianluca Ginoble sono stati oggetto di molte discussioni, soprattutto perché alcune delle sue ex fidanzate fanno parte del mondo dello spettacolo. 

È stato infatti legato per molto tempo con Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma “La Pupa e Il Secchione”, e ha avuto un presunto flirt con Mercedesz Henger, mai confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Potrebbe interessarti anche