logo

“Mi ha tagliato con il machete!”: dramma sfiorato all’Isola dei Famosi, Greta Zuccarello accusa naufrago

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-10

Incidente sfiorato all’Isola dei Famosi: nel primo giorno di permanenza, Greta ha accusato Artur di averla tagliata con un machete

spinner

Dramma sfiorato in questo esordio di Isola dei Famosi 2024. A poche ore dalla partenza del reality, abbiamo rischiato di assistere ad un grave incidente tra due naufraghi. Protagonisti della vicenda, Greta Zuccarello e Artur Dainese: quest’ultimo, nell’aprire la cassa ricevuta dal programma, ha accidentalmente tagliato con il machete in dotazione la naufraga.

Isola dei Famosi, Greta e Artur: incidente con il machete

Isola dei Famosi, Greta Zuccarello

La leader Greta si è lasciata scappare una esclamazione di dolore prima di ricevere le scuse del compagno di avventura, accusato apertamente di averla tagliata con un machete. Dopo essere stato definito da Samuel Peron e dalla stessa Zuccarello “polemico, furbo e arrogante”, Artur è tornato ad essere il protagonista di un brutto incidente. 

Se già gli animi si erano accesi all’Isola dei Famosi, a buttare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato un piccolo incidente che si sarebbe potuto trasformare in vera tragedia. Greta ha accusato Artur di averla tagliata con un machete mentre apriva la cassa contenente “lo stretto necessario” offerto dal reality. 

Al suo interno, oltre al riso i naufraghi sono entrati in possesso di un telo, legno, ami per pescare, lanterne ed un machete. Proprio mentre Artur estraeva il machete dalla cassa, però, avrebbe accidentalmente colpito Greta che ha esclamato: “Ahia! Mi hai tagliato con il machete!”.

La naufraga ha mostrato la ferita per poi ricevere le scuse del compagno di avventura. Alla luce dell’incidente, Edoardo Stoppa ha saggiamente commentato:

Troviamo un posto, facciamolo usare solo a chi sa usarlo. Stabiliamo un posto e lo mettiamo lì, in verticale. Ok?

Potrebbe interessarti anche