logo

“Devono tagliarle le corde vocali”, Barù offende Noemi al GF Vip: la cantante interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-07

Barù stamattina non è certamente stato carino nei confronti di Noemi. Nella Casa del Grande Fratello Vip hanno passato il brano di Sanremo della rossa della musica e il nipote di Costantino ha commentato malamente la sua canzone. Barù offende Noemi al Grande Fratello Vip Quella canzone di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei …

article-post

Barù stamattina non è certamente stato carino nei confronti di Noemi. Nella Casa del Grande Fratello Vip hanno passato il brano di Sanremo della rossa della musica e il nipote di Costantino ha commentato malamente la sua canzone.

Barù offende Noemi al Grande Fratello Vip

Quella canzone di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei coglion* oggi. Mamma mia, mi sono svegliato… ma di chi era la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali!

Una utente ha fatto sapere a Noemi cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip e la sua risposta è stata letteralmente epica.

Tra l’altro io credo che Noemi sinceramente non sappia chi sia Barù ma con la sua risposta è stata perfetta (come la sua musica e la canzone bellissima che ha cantato a Sanremo).

Ecco il VIDEO “incriminato”

Potrebbe interessarti anche