logo

Ascolti Tv del 4 settembre: Myrta Merlino batte le ultime edizioni di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso in attesa di Matano, i dati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-05

Myrta Merlino parte col botto con la sua prima puntata di Pomeriggio 5: ecco gli ascolti tv di ieri, lunedì 4 settembre 2023. Un nuovo inizio ed una nuova era dopo Barbara d’Urso al timone nelle precedenti quindici edizioni del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset?  Ascolti TV, ottimo debutto per Pomeriggio 5 con Myrta Merlino Pomeriggio …

article-post

Myrta Merlino parte col botto con la sua prima puntata di Pomeriggio 5: ecco gli ascolti tv di ieri, lunedì 4 settembre 2023. Un nuovo inizio ed una nuova era dopo Barbara d’Urso al timone nelle precedenti quindici edizioni del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset? 

Ascolti TV, ottimo debutto per Pomeriggio 5 con Myrta Merlino

Pomeriggio 5 con la nuova conduzione di Myrta Merlino ha debuttato con 1.633.000 spettatori e 21,37% nella prima parte e 1.572.000 con il 19,32% nella seconda. Nei saluti finali ha radunato davanti al piccolo schermo 1.482.000 utenti con share del 16,57%.

Secondo Giuseppe Candela si tratta di un ottimo risultato “a sorpresa”, in cui “Merlino batte le ultime edizioni condotte da Barbara d’Urso e supera Rai1”. Estate in Diretta si è fermata – con tanto di crollo – al 14,2% e 16,2% di share. 

Occorre tuttavia tenere conto che la vera sfida per Myrta Merlino e Pomeriggio 5 partirà la prossima settimana, con l’esordio della nuova edizione de La Vita in diretta, condotta dall’amico e collega Alberto Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Potrebbe interessarti anche