logo

Amici 22, Cattelan dietro le quinte, cosa è successo: “Tutti piangevano, Zerbi era incazzato nero”, poi parla della noce moscata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-16

Alessandro Cattelan è stato il giudice esterno dell’ultima puntata di Amici 22 che ha messo in evidenza il Capodanno Gate con tutte le teorie emerse: dalla noce moscata ai tatuaggi fai da te fino ad arrivare alla brutta ipotesi collegata al bullismo. Cattelan, dietro le quinte Amici 22: “Noce moscata? Zerbi era incazzato nero” Il …

spinner

Alessandro Cattelan è stato il giudice esterno dell’ultima puntata di Amici 22 che ha messo in evidenza il Capodanno Gate con tutte le teorie emerse: dalla noce moscata ai tatuaggi fai da te fino ad arrivare alla brutta ipotesi collegata al bullismo.

Amici 22, Cattelan parla di Capodanno

Cattelan, dietro le quinte Amici 22: “Noce moscata? Zerbi era incazzato nero”

Il presentatore TV, nel corso della sua trasmissione in diretta su Radio Deejay, ha svelato l’aria che si respirava nel dietro le quinte del talent show di Maria De Filippi:

Sono arrivato lì, c’erano tutti che piangevano, si scusavano. Lì per lì ho detto cos’hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno? Per stemperare come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e dicevano che i ragazzi l’hanno combinata grossa. Rudy Zerbi era inca**ato come una iena.

E per quanto riguarda la teoria della noce moscata, Cattelan ha commentato:

Un po’ io non credo alle cose che dicono sul web e poi mi sembrava una roba talmente stupida che dicevo questa se la sono inventata.

@blogtivvu_com Cosa è successo ad Amici 22 la notte di Capodanno? Dopo la noce moscata spunta la nuova (brutta) ipotesi della rete! 😱 Fateci sapere la vostra opinione tramite i commenti qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza #nocemoscata #amicidimaria ♬ BILLIE EILISH. – Armani White

Potrebbe interessarti anche