logo

“Un’ambulanza, mi sento male!”: Malgioglio diventa un meme per l’esibizione di Valeria Marini a Tale e Quale Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-15

Uno dei momenti più attesi di Tale e Quale Show, anche questa settimana è stata l’esibizione di Valeria Marini con il successivo commento di Cristiano Malgioglio. Nella terza puntata del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, la stellare showgirl si è calata nei panni di Patty Pravo. Cristiano Malgioglio impietoso con Valeria Marini Per …

article-post

Uno dei momenti più attesi di Tale e Quale Show, anche questa settimana è stata l’esibizione di Valeria Marini con il successivo commento di Cristiano Malgioglio. Nella terza puntata del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, la stellare showgirl si è calata nei panni di Patty Pravo.

Cristiano Malgioglio impietoso con Valeria Marini

Per l’occasione Valeria Marini ha interpretato una iconica Patty Pravo nel brano La bambola, direttamente da Canzonissima. Ovviamente il vero show ce lo ha regalato Cristiano Malgioglio, che su Twitter si è trasformato in un vero e proprio meme. 

Il commento del paroliere per la terza settimana consecutiva è stato impietoso nei confronti della Marini:

Io ho 200 la minima e 400 la massima, sto male! C’è un’autoambulanza per favore? Quanto canti mi spavento, temo che mi si fermi in cuore, tu figlia mia… è un’agonia!

La concorrente ha tentato invano di difendersi dalle critiche:

Nelle prove ero perfetta avevo fatto una Patty Pravo proprio perfetta e poi invece stamattina mi sono svegliata afona!

A smorzare un po’ le dure critiche di Malgioglio ci ha pensato Loretta Goggi:

Secondo me a livello di trucco c’era ma la voce, se non c’è, ti è mancato il vibrato… ma se stai male. Si potrebbe dire che sei una ‘Non classificata’ stasera.

Potrebbe interessarti anche