logo

Perché la foto bollente di Alessia Marcuzzi ha fatto esplodere una polemica? C’entra Elisabetta Canalis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-18

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una bella fotografia su Instagram, scatenando le polemiche dell’internet furioso che non si gode nemmeno una tintarella in santa pace lasciandosi cullare dal rumore delle onde. Alessia Marcuzzi pubblica una foto bollente ed esplode la polemica Qual è la nuova polemica della giornata? Bene, ve la raccontiamo subito. Alessia ha condiviso …

article-post

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una bella fotografia su Instagram, scatenando le polemiche dell’internet furioso che non si gode nemmeno una tintarella in santa pace lasciandosi cullare dal rumore delle onde.

Alessia Marcuzzi pubblica una foto bollente ed esplode la polemica

Qual è la nuova polemica della giornata? Bene, ve la raccontiamo subito. Alessia ha condiviso uno scatto bollente che le ha fatto il marito Paolo Calabresi Marconi:

Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto: ‘Spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa’. Non dirmelo due volte.

E se moltissimi hanno apprezzato lo scatto molto naturale di Alessia Marcuzzi, bellissima come 20 anni fa nonostante i 48 anni portati splendidamente, altri hanno puntato il dito tirando in ballo Elisabetta Canalis.

Ed infatti, proprio l’ex Velina ha pubblicato di recente uno scatto simile. 

“Hai copiato la posa della Canalis”, si legge. E ancora: “Beh, ‘prendo ispirazione da..’ avrebbe fatto più bella figura”, “Perché l’ha fatta la Canalis devi copiarla? P.s: Non ci riesci e la numero uno lei”.

Altri sono ancora più polemici e cattivi: “Fate a gara a chi si mostra di più si può essere anche più belle ed eleganti vestiti”, “Come la Canalis”, “Alessia dovevi pareggiare con l’altra ventenne Elisabetta?”

Alessia Marcuzzi, per fortuna, non ha replicato ed io rimango sempre basita dalla crudeltà immotivata del web. 

Ecco le due fotografie (entrambe bellissime).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche