Pace tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? “Pronte a stringersi la mano…”

21/04/2021 di Valentina Gambino

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Proprio di recente Maddalena Corvaglia ha parlato della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, parlando di “grande dolore”. In questi giorni, forse, qualcosa si è modificato così come ha rivelato Roberto Alessi ospite di Ogni Mattina.

Pace tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? 

Perché hanno litigato? Io so tutto ma anche io non ho capito. Maddalena Corvaglia dice che è una grandissima sofferenza ma non ne vuole assolutamente parlare, l’altra neanche. Non è una storia di uomini ne’ di lavoro, diciamo che una delle due si è sentita tradire dall’amicizia dell’altra.

Nonostante non siano chiari i motivi del loro doloroso allontanamento, pare che Maddalena ed Elisabetta vogliano fare la pace e siano pronte a mettere da parte le incomprensioni:

Sono pronte a fare la pace e presto si ritroveranno perché è un motivo talmente cretino… dicono che c’era di mezzo la storia di un contratto che avrebbero dovuto fare qualcosa insieme e una delle due non ha voluto, non so chi e non voglio saperlo, c’era una cosa, non so se era una roba di pubblicità, questo è quello che si dice, poi bisogna vedere se è o se non è…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI