X Factor 7, la finale con Marco Mengoni e One Direction: da oggi i biglietti online

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno HD la sesta puntata del talent show musicale X Factor 7 condotto come sempre da Alessandro Cattelan e con la presenza in giuria di Mika, Simona Ventura, Elio e Morgan. Dopo l’eliminazione di Gaia, sono in cinque i concorrenti che dalla prossima settimana si cimenteranno nella semifinale della trasmissione proponendo i rispettivi inediti. Intanto però, c’è grande attesa in vista della finalissima del 12 dicembre quando i quattro concorrenti giunti fin qui si contenderanno la vittoria.

Il gran finale inoltre, vedrà come location palco del Mediolanum Forum di Milano, luogo in cui solo poche settimane fa tutti i concorrenti hanno affrontata le fasi finali delle selezioni, i Bootcamp, e dove si sono esibiti i più importanti nomi della musica nazionale e non solo. L’attesa dunque, cresce ora dopo ora anche in vista delle esibizioni che si svolgeranno nel corso della serata e che vedranno il coinvolgimento di alcuni dei volti più celebri del panorama musicale.

Già ieri, ad aver conquistato ancora una volta il pubblico di X Factor con la sua musica è stato lo strepitoso Marco Mengoni, che è tornato alle origini esibendosi con un medley dei suoi ultimi successi; Mengoni farà ritorno anche in occasione della finalissima, ma non sarà da solo in quanto oltre a lui ci saranno altri importanti ospiti: Elisa e Giorgia per quanto riguarda la musica italiana e due eccellenti ospiti internazionali.

Woodkid e gli One Direction contribuiranno infatti a rendere la serata conclusiva della settima edizione del talent musicale di Sky davvero imperdibile. Per questa ragione, cresce l’attesa anche per quanto riguarda la vendita dei biglietti che permetteranno di assistere live alla finale.

Come ci informa il sito ufficiale del programma, la vendita del primo contingente di biglietti sarà attiva a partire dalle 14:00 di oggi, 29 novembre 2013, sul sito di TicketOne. Non ci resta che affilare le tastiere ed attendere l’ora X.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *