logo

Zorzi e Stefania Orlando: “Tra Pierpaolo e Giulia è già successo qualcosa…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha affidato a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi il compito di indagare sul rapporto che si sta instaurando tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Zorzi e Stefania: “Tra Pierpaolo e Giulia è già successo qualcosa…” I due inquilini hanno accettato molto volentieri questa nuova sfida e …

article-post

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha affidato a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi il compito di indagare sul rapporto che si sta instaurando tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Zorzi e Stefania: “Tra Pierpaolo e Giulia è già successo qualcosa…”

I due inquilini hanno accettato molto volentieri questa nuova sfida e in questi ultimi giorni, i loro sguardi hanno indugiato parecchio sulla coppietta, che di certo non ha fatto nulla per nascondere la complicità che li accomuna.

Questa mattina, dopo aver ascoltato un nuovo Comunicato da parte di Grande Fratello, Stefania e Tommaso hanno voluto sondare il terreno con Giulia anche per capire quali siano le sue reali intenzioni: “Stavamo parlando di te e Pierpaolo”, esordisce la Orlando.

l’influencer si mette subito sulla difensiva e dimostra di non voler affrontare quell’argomento. “Amore però non puoi negare l’evidenza, siete sempre appiccicati, state sotto la coperta insieme, passate la notte insieme. Non c’è niente di male”, ammette Zorzi.

Giulia Salemi appare leggermente infastidita: “Ci troviamo bene, parliamo, siamo amici e fine. Niente di più niente di meno”, dice dimostrando di voler tagliare corto. Tommaso e Stefania non sono soddisfatti per le risposte ricevute che a loro avviso non rispecchiano la verità: “Sì, ma non diciamoci bugie, così come sei con lui, non sei con altri”.

Giulia si sente con le spalle al muro e decide di andarsene lasciando i due inquilini ad esprimere i propri pareri: “Ha delle reticenze per l’esperienza passata. Lei è molto frenata, però sono una coppia bellissima, commenta Stefania. Tommaso la interrompe: “A parole è frenata, per me qui gatta ci cova. È già successo qualcosa”, sentenzia molto sicuro delle sue ragioni.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche