logo

Zorzi sbugiarda Adua dopo outing a Massimiliano Morra, lei scoppia a piangere: “Voglio andare a casa!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-03

Adua Del Vesco anche nel corso della notte ha continuato a negare di aver fatto outing a Massimiliano Morra, sebbene ci siano i video che testimoniano la sua conversazione con Matilde Brandi e Dayane Mello in cui dice chiaramente “è gay” e non “è uno stratega”. A confermare ciò ci ha pensato Tommaso Zorzi che, …

article-post

Adua Del Vesco anche nel corso della notte ha continuato a negare di aver fatto outing a Massimiliano Morra, sebbene ci siano i video che testimoniano la sua conversazione con Matilde Brandi e Dayane Mello in cui dice chiaramente “è gay” e non “è uno stratega”. A confermare ciò ci ha pensato Tommaso Zorzi che, spiazzando tutti, in confessionale ha ammesso di aver ricevuto la stessa confidenza da parte dell’attrice ancora prima del loro ingresso nella Casa del GF Vip.

Tommaso Zorzi sbugiarda Adua

Terminata la lunga serata ricca di colpi di scena, Tommaso Zorzi, parlando con Matilde Brandi, Enock e Francesco Oppini ha sbugiardato ulteriormente Adua Del Vesco (QUI il video):

C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione. In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay, sei una persona onesta.

Zorzi ha confidato ai suoi amici di aver detto tutta la verità in confessionale su quello che Adua gli avrebbe detto in hotel:

Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente. La produzione non potrebbe mai mettere un virgolettato se non è vero […] In albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’?

Adua Del Vesco vuole lasciare il GF Vip

Successivamente Matilde ha confidato la sua conversazione con Tommaso ad Adua che non ha negato ma si è limitata a dire: “Ma che schifo che mi fa quello!”, riferendosi a Zorzi. Poi è entrata in profonda crisi minacciando di abbandonare il GF Vip (QUI il video):

Voglio andare a casa. Non fa per me. Io sono sensibile. Non posso stare qua. Io qua non ci voglio restare. Non volevo creare tutta questa storia. Non ce la faccio più. Sto male. Io adesso vado in confessionale e vado via. Non voglio uscire così. Ora anche tutti gli altri pensano che io sia una merda. Sarò io il problema forse. Sono stanca.

A consolarla, proprio Morra:

L’unica cosa che mi interessa è aver fatto pace con lei. Ci tenevo a riprendere un rapporto con lei. Adua è un gioco, non fare così.

 

Potrebbe interessarti anche