“Zorzi mi sta antipatico”, Cristian Imparato svela la sua “insofferenza” per il concorrente del GF Vip

06/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Cristian Imparato

Cristian Imparato intervistato da White Radio da Lorenzo Amatulli, ha commentato l’attuale edizione Vip, “rinnegando” il GF di Barbara d’Urso al quale ha partecipato e confidando che oggi, invece, lo rifarebbe. Il cantante ha anche commentato il percorso di Tommaso Zorzi.

GF Vip, Cristian Imparato: “Tommaso Zorzi? Non mi sta simpatico…”

Sto seguendo questa edizione e mi piace molto. I concorrenti sono azzeccati. Sicuramente con lo stato fisico e psicologico di adesso rifarei il Gf. Tornassi indietro non avrei fatto il GF in quello stato. Tommaso Zorzi? È un personaggio molto amato anche se personalmente a me non sta simpatico perché abbiamo avuto delle cose in passato non carine. É amato, risulta simpatico tralasciando quello che è successo tra me e lui. 

Ecco perché il cantante ce l’ha con l’influencer

Inveiva su di me dicendomi che sono cesso… parla lui che c’ha una mascella che sembra zio Fester e si mette a criticare me? Fa questo di lavoro. Non ha il coraggio di chiedere scusa.

Soleil Sorge ha rifiutato il Grande Fratello e Cristian Imparato lo “rinnega”: Barbara d’Urso sarà contenta.

 

Comunque, nel dubbio, io un giretto a Cristian Imparato dentro la Casa del GF Vip glielo concederei!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI