logo

Zorzi “frena” Pierpaolo: “Voleva dare un biglietto alla Gregoraci, gliel’ho fatto strappare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Pierpaolo Pretelli è in modalità “tappetino”. Tutto quello che fa, dice e pensa Elisabetta Gregoraci, per lui, corrisponde alla verità. Ad aprire gli occhi al modello ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha svelato un retroscena dopo la fine della puntata in prime time del Grande Fratello Vip. GF Vip, Zorzi “frena” Pierpaolo: “Voleva dare …

article-post

Pierpaolo Pretelli è in modalità “tappetino”. Tutto quello che fa, dice e pensa Elisabetta Gregoraci, per lui, corrisponde alla verità. Ad aprire gli occhi al modello ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha svelato un retroscena dopo la fine della puntata in prime time del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Zorzi “frena” Pierpaolo: “Voleva dare un biglietto alla Gregoraci…”

Lui vive più nella proiezione del rapporto che vorrebbe che nella realtà del rapporto. A Elisabetta arrivano aerei…e ci sta tutto, non è che uno non può avere una vita prima di qua.

Esordisce Tommaso Zorzi confidandosi con Andrea Zelletta. A quanto pare, Pierpaolo Pretelli avrebbe voluto consegnare un bigliettino ad Elisabetta Gregoraci ma l’influencer glielo ha fatto strappare: perché?

Lui aveva scritto un bigliettino per Elisabetta da mettere nelle sue robe. Io gliel’ho fatto stracciare. Gliel’ho fatto stracciare proprio perché ci tengo alla coppia. So che se lui fa così, lei si irrigidisce.

Ha proseguito Zorzi. Come ben sapete, la Gregoraci è finita in Cucurio insieme ad Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Guenda Goria.

In ultimo, i saggi consigli di Tommaso:

Le microdinamiche non le conosco. Le microdinamiche tra di voi… Sai che ti parlo sempre per iperbole e devo essere stron*o. In generale, secondo me l’unico modo che tu hai è farle capire che non è che qualsiasi cosa lei faccia tu ci sarai. Devi cercare anche delle conferme. Non vivere nella proiezione di un rapporto, vivi nella realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una storia che merita di essere raccontata ♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche