logo

Zorzi e Cecilia parlano di Pamela Prati e il GF “avverte”: Stefania Orlando prende in mano la situazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti ieri sera hanno parlato nuovamente di Pamela Prati, citando il marito fantasma Mark Caltagirone e anche Rebecca (che vuole fare la ballerina) e Sebastian, gli ipotetici figli che lei aveva adottato in attesa delle nozze. Zorzi e Cecilia parlano di Pamela Prati e il GF li censura Mamma fai questo …

article-post

Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti ieri sera hanno parlato nuovamente di Pamela Prati, citando il marito fantasma Mark Caltagirone e anche Rebecca (che vuole fare la ballerina) e Sebastian, gli ipotetici figli che lei aveva adottato in attesa delle nozze.

Zorzi e Cecilia parlano di Pamela Prati e il GF li censura

Mamma fai questo e mamma fai quello… mamma e moglie, mamma Pamela. Rebecca fa la ballerina, come me. Sebastian e Rebecca… Dalla d’Urso ha mostrato le chiavi dicendo che gliele aveva regalate Mark.

Queste le parole di Tommaso Zorzi alle quali si è aggiunto anche il pensiero di Cecilia Capriotti:

Lo sbaglio è stato quello. Ha ripreso l’aereo perché c’erano i bambini… le hanno dato loro la forza. Lo sbaglio madornale è stato quello di coinvolgere i minori. Quel bambino che recitava credendo fosse una fiction fingendo che avesse un tumore, quella cosa è stata terribile. A Capri lei mi ha detto che pensa che Mark ancora esista… io ho il dubbio che lei sia stata una vittima.

A questo punto, vedendo il coinvolgimento generale della Casa, la regia ha lanciato un “avvertimento”, facendo un segnale che li ha immediatamente costretti a cambiare argomento e Stefania Orlando si è subito concentrata sul maglioncino indossato da Rosalinda:

Comunque ti sta molto bene questo maglioncino Rosy, te l’ha prestato Giulia? E’ un outfit Salemiano! Quindi il rosa quest’anno è un colore che va… andate oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Potrebbe interessarti anche