logo

Zorzi dice una bugia a Stefania sulla nomination: “A me mutano lo studio”, poi ci ripensa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Quello che sembrava essere un sodalizio impossibile da rompere, rischia ora di sfaldarsi per sempre. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta sono arrivati ad una svolta epocale nel loro rapporto dopo mesi di unione ed amicizia. Il confronto tra la giornalista ed il cantante Baccini è stato determinante nel rompere gli equilibri e …

article-post

Quello che sembrava essere un sodalizio impossibile da rompere, rischia ora di sfaldarsi per sempre. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta sono arrivati ad una svolta epocale nel loro rapporto dopo mesi di unione ed amicizia. Il confronto tra la giornalista ed il cantante Baccini è stato determinante nel rompere gli equilibri e portare a nuove consapevolezze.

Tommaso Zorzi e la bugia sulla nomination a Maria Teresa

Ieri sera, nel momento nomination, Tommaso Zorzi ha sorpreso ancora una volta nominando in modo più o meno inaspettato Maria Teresa Ruta. A non essere affatto sorpresa, l’amica Stefania Orlando che a fine puntata ha voluto saperne di più chiedendo quale fosse stata la reazione del pubblico in studio alla sua nomination.

Quando hai nominato Maria Teresa che cosa hanno detto in studio? C’è stato un applauso, c’è stato un ‘ohhh’?

La prima versione di Tommaso però, neanche a farlo apposta, ha contenuto una bugia innocente:

Ma ora te lo mutano lo studio, non li senti più gli applausi!

A contraddirlo è stata però la Orlando che ha invece risposto: “No, no, io sento…”. E Zorzi: “A me lo mutano”.

Poco dopo però ci ha ripensato ed ha svelato la reazione di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, e degli altri Vipponi in studio:

Guenda mi si è inc*lato in confessionale… ha detto ‘nooo’, Francesco ha fatto la ola, Matilde ha fatto la ola e Guenda ha detto ‘Voi siete un trio bellissimo, non dovete romperlo. Vi volete bene’ e allora io ho detto ‘allora la nomino perché le voglio bene’.

La Orlando non ha nascosto una certa sorpresa:

Ah, quindi qualche reazione c’è stata…

Potrebbe interessarti anche