logo

“E’ falsa!”, Zorzi accende la miccia al GF Vip: lite tra Dayane Mello e Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, parlando dei vari gruppi che si sono formati nella Casa, ha immediatamente acceso la miccia della discordia facendo discutere Dayane Mello e Stefania Orlando. GF Vip, Zorzi accende la miccia: lite tra Dayane e Stefania “E’ falsa!” Dopo tanti giorni che siamo qui i gruppi …

article-post

Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, parlando dei vari gruppi che si sono formati nella Casa, ha immediatamente acceso la miccia della discordia facendo discutere Dayane Mello e Stefania Orlando.

GF Vip, Zorzi accende la miccia: lite tra Dayane e Stefania “E’ falsa!”

Dopo tanti giorni che siamo qui i gruppi ci sono. Una persona però ha influenzato tutti. Ha cambiato i rapporti tra noi. Parlo di Stefania. Ha cambiato le dinamiche del gioco. Io so che ti dò fastidio in tante cose, ma io non ti ho mai fatto niente. Hai detto che ti darebbe fastidio vedere il tuo ragazzo vicino a me perché sono bella e perché ballo in maniera sexy.

Queste le parole di Dayane Mello dopo la miccia accesa (involontariamente?) da Tommaso Zorzi. Prontissima la replica di Stefania Orlando:

Io ho espresso una mia opinione. Ti ho fatto un complimento. Non so se ti hanno riportato le cose in modo sbagliato. È ovvio che se vedessi mio marito con una bella donna come te mi darebbe fastidio.

Prima del nuovo confronto, Dayane si è confidata in giardino con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra:

Dimmelo in faccia se ti dò fastidio, perché io glielo dico. Antonella aveva ragione, è falsa. Io sono buona ma quando voglio so essere anche molto cattiva. Basta fare finta, diciamo le cose come stanno.

Poi il nuovo l’intervento di Stefania Orlando nella speranza di chiarire:

Se ti ho offesa ti chiedo scusa, io voglio chiarire. Era una sorta di battuta perché sei talmente bella che era un complimento. Non metto in dubbio che tu sia una ragazza perbene, non ti volevo offendere.

Tutto chiarito?

Potrebbe interessarti anche