logo

Zoe Cristofoli conferma relazione con Fabrizio Corona: “Non sono qui per salvarlo, deve farlo da solo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-29

Zoe Cristofoli finalmente si sbottona e racconta di stare con Fabrizio Corona. 22 anni ancora da compiere, 270mila follower su Instagram, e recentemente una delle più chiacchierate del gossip italiano. Forse è ancora presto per dire se i due stiano insieme, d’altronde è lei stessa ad affermare: “Non stiamo insieme […] tutto è cominciato all’improvviso …

article-post

Zoe Cristofoli finalmente si sbottona e racconta di stare con Fabrizio Corona. 22 anni ancora da compiere, 270mila follower su Instagram, e recentemente una delle più chiacchierate del gossip italiano. Forse è ancora presto per dire se i due stiano insieme, d’altronde è lei stessa ad affermare: “Non stiamo insieme […] tutto è cominciato all’improvviso in questi ultimi giorni”, eppure è innegabile che tra i due ci sia un feeling molto passionale.

Zoe Cristofoli parla di Fabrizio Corona

Intervistata dal Corriere della sera, la modella e influencer ricorda il primo incontro con Fabrizio Corona a giugno durante Pitti uomo a Firenze e confessa come all’inizio non gli abbia fatto nessuna impressione, poi però “c’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”. E da lì è iniziato tutto.

Forse qualcuno potrebbe pensare che la storia con l’ex re dei paparazzi sia nociva per la giovane Zoe, ma lei è di tutt’altro avviso: “Credo di sì, però penso che lui possa farsi conoscere e sfatare la prima impressione che può dare. Certamente la gente che mi conosce si chiede come mai stia con lui […] Se la cosa continuerà, sicuramente un giorno avrò voglia di condividere le cose belle della mia vita privata, quindi anche lui. Ma ci vuole tempo. Alla differenza di età non ho mai dato peso”.

La speranza di Zoe

Zoe Cristofoli però, ha le idee chiare su cosa vuole da Fabrizio Corona: desidera che lui possa cambiare. Ma guai a parlare di vocazione da crocerossina: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”, conclude. L’ex re dei paparazzi riuscirà a trovare la pace? Nel frattempo ha ripreso il suo lavoro a pieno ritmo, in attesa di un settembre “scoppiettante”…

Potrebbe interessarti anche