logo

La zia di Pierpaolo crede che Giulia Salemi abbia fatto un incantesimo con una bambola voodoo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Una zia di Pierpaolo Pretelli rema contro Giulia Salemi? Il patatrac è accaduto tramite Facebook e Instagram dove la donna ha postato una foto particolare. La signora, condividendo lo scatto incriminato, ha chiesto anche agli amici della rete di farlo girare: “Divulgate ovunque è urgente, una cosa seria!”. Giulia Salemi e la bambolina voodoo: parla …

article-post

Una zia di Pierpaolo Pretelli rema contro Giulia Salemi? Il patatrac è accaduto tramite Facebook e Instagram dove la donna ha postato una foto particolare. La signora, condividendo lo scatto incriminato, ha chiesto anche agli amici della rete di farlo girare: “Divulgate ovunque è urgente, una cosa seria!”.

Giulia Salemi e la bambolina voodoo: parla la zia di Pierpaolo

Ma cosa mostra la fotografia? Giulia Salemi tiene in mano una bambolina che viene descritta come “voodoo”. L’oggetto in questione è presente nella Casa del Grande Fratello Vip, per “sopperire” alla mancanza di mamma Fariba, da sempre “fan” di riti e incantesimi, come vi avevamo scritto ironicamente anche noi, parlando di Tommaso Zorzi.

Stanno facendo impazzire Pier, non gli altri”, scrive ancora la zia di Pierpaolo tra i commenti dei social, trovando numerose repliche di approvazione. Qualcuno però le ha fatto notare di avere esagerato per avere “screditato così quella povera ragazza”, la sua risposta è stata: “Povera?“.

Giulia Salemi ha fatto un incantesimo a Pierpaolo Pretelli con la bambolina voodoo? Questa sarebbe la preoccupazione della zia. Ed io non mi sento tanto bene.

Potrebbe interessarti anche