La zia di Pierpaolo crede che Giulia Salemi abbia fatto un incantesimo con una bambola voodoo

27/01/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Una zia di Pierpaolo Pretelli rema contro Giulia Salemi? Il patatrac è accaduto tramite Facebook e Instagram dove la donna ha postato una foto particolare. La signora, condividendo lo scatto incriminato, ha chiesto anche agli amici della rete di farlo girare: “Divulgate ovunque è urgente, una cosa seria!”.

Giulia Salemi e la bambolina voodoo: parla la zia di Pierpaolo

Ma cosa mostra la fotografia? Giulia Salemi tiene in mano una bambolina che viene descritta come “voodoo”. L’oggetto in questione è presente nella Casa del Grande Fratello Vip, per “sopperire” alla mancanza di mamma Fariba, da sempre “fan” di riti e incantesimi, come vi avevamo scritto ironicamente anche noi, parlando di Tommaso Zorzi.

Stanno facendo impazzire Pier, non gli altri”, scrive ancora la zia di Pierpaolo tra i commenti dei social, trovando numerose repliche di approvazione. Qualcuno però le ha fatto notare di avere esagerato per avere “screditato così quella povera ragazza”, la sua risposta è stata: “Povera?“.

Giulia Salemi ha fatto un incantesimo a Pierpaolo Pretelli con la bambolina voodoo? Questa sarebbe la preoccupazione della zia. Ed io non mi sento tanto bene.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI