logo

“Sembrate zia e nipote”, Belen Rodriguez criticata per la differenza di età con Antonino: gli assurdi commenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-27

Assurde offese social a Belen Rodriguez per la differenza di età che intercorre tra lei e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese che ha 25 anni (l’argentina invece ne ha compiuti da poco 36). Il fattaccio è stato raccontato da IlGiornale. Belen Rodriguez criticata per la differenza di età con Spinalbese: “Sembrate zia e nipote” I …

article-post

Assurde offese social a Belen Rodriguez per la differenza di età che intercorre tra lei e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese che ha 25 anni (l’argentina invece ne ha compiuti da poco 36). Il fattaccio è stato raccontato da IlGiornale.

Belen Rodriguez criticata per la differenza di età con Spinalbese: “Sembrate zia e nipote”

I commenti sulla giovane età di Antonino Spinalbese si sprecano sotto le ultime foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Per il popolo del web Belen e Antonino sembrano più zia e nipote che non amanti e gli internauti non si risparmiano le battute: “Anto, qui è quando zia Belu ti ha portato al mare?”, “Nelle storie di ieri eravate bellissimi, sembrate zia e nipote”, “Ma non ti bastava una mamma?”. “Belen ti ha accompagnato al primo giorno di scuola a La Spezia. Le mamme brave fanno così”. E come se questo non bastasse a far scatenare i follower c’è anche la somiglianza di Antonino agli ex di Belen – da De Martino a Iannone e Corona.

Dopo un veloce flirt con Gianmaria Antinolfi (paparazzato di recente con Soleil Sorge), Belen ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Antonino, di undici anni più giovane.

La differenza di età, comunque, non si nota affatto. Belen Rodriguez non commenta e va avanti anche se sul web in tanti sono pronti a scommettere che con Spinalbese non durerà: “Vestito così sei pronto per occupare il tuo posto sulla mensola dei giochi” (questo uno dei commenti sotto il post di Antonino “travestito” da indiano).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Potrebbe interessarti anche